logo


CARATTERISTICHE 1/2



visibilità
Excarta è una grande vetrina di cataloghi, riviste, giornali. Offre contenuti di qualità sempre aggiornati che attraggono visitatori da ogni parte del mondo.
protezione dei contenuti
I contenuti possono essere protetti, a scelta dell'autore tramite un processo di autenticazione, oppure essere resi fruibili liberamente
 
stampa
Ogni pagina visualizzata può essere scaricata e stampata in formato jpg o pdf
zoom HD
Esclusiva modalità di Zoom che permette la visione di immagini in alta definizione ed in tempi ridottissimi grazie ad un caricamento progressivo in streaming.
 
invia ad un amico
Ogni pubblicazione può essere inoltrata ad un contatto sottoforma di link via email
statistiche
Excarta dispone di un sistema di logging per offrire ad ogni singolo autore statistiche dettagliate degli accessi alle proprie pubblicazioni.
 
member get member
Ogni pubblicazione può essere inoltrata ad un contatto sottoforma di link via email
download
Le pubblicazioni possono essere scaricate per essere trasferite in altri siti o distribuite su altri supporti
 
segnalibri
Ogni pagina può essere marcata con segnalibri "indelebili" che sono mantenuti anche in caso di cancellazione della cache del browser.
sviluppo continuo
Sia il portale Excarta che le pagine di visualizzazione sono oggetto di costanti aggiornamenti per offrire il miglior servizio di pubblicazione digitale oggi disponibile su qualsiasi dispositivo
 
pdf
A partire da un file PDF trasferito via WEB, Excarta genera automaticamente una pubblicazione sfogliabile per il web, ne indicizza il contenuto, e la pone a disposizione degli utenti in tempi rapidissimi.
raccolte
Hanno lo scopo di raggruppare le proprie pubblicazioni per appartenenza, affinità, testata
 
pagina personale
Ogni autore dispone di una pagina personale che raccoglie in modo organizzato tutte le pubblicazioni ed i periodici realizzati.
multiformato
Sono supportati documenti di qualsiasi dimensione
 
embed
Tutte le pubblicazioni, possono essere incorporate in altri siti utilizzando appositi link forniti dal sistema
link
Tutte le pubblicazioni, possono essere raggiunte velocemente tramite un link diretto che viene generato al momento della pubblicazione